Live Sicilia

IN VIA ROMA

Banca Nuova inaugura
la sedicesima filiale a Palermo


Articolo letto 3.754 volte
banca nuova, breganze, filiale, palermo, seretti, Economia
Il Presidente di Banca Nuova, Marino Breganze, (a sinistra) e l'Assessore Comunale alle Attività Produttive, Marco Di Marco

Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato il Presidente dell'istituto di credito Marino Breganze, l’assessore comunale alle attività produttive, Marco Di Marco, il direttore denerale dell’Istituto Umberto Seretti.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – In via Roma, sull’asse commerciale storico di Palermo, Banca nuova ha inaugurato la sua sedicesima filiale nel capoluogo. Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato il Presidente dell'istituto di credito Marino Breganze, l’assessore comunale alle attività produttive, Marco Di Marco, il direttore denerale dell’Istituto Umberto Seretti, i vice direttori generali Carmine Di Palo e Mario Lio, numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale, nonché una nutrita delegazione di giornalisti italiani e stranieri presenti a Palermo in occasione della manifestazione Sicilia En Primeur, di cui la Banca è da sempre sponsor.

 

 

 

Il Presidente di Banca Nuova Marino Breganze ha dichiarato: “Con questa nuova ulteriore apertura Banca Nuova continua il suo impegno a sostegno del territorio siciliano, rafforzando la propria rete già operativa e confermando la propria politica di crescita”.

 

 

 

Il Direttore della nuova filiale è Armando Milazzo, che sarà affiancato da un consulente Affluent e da 3 gestori clienti.