Live Sicilia

SUL BLOG DI GRILLO

M5s, il verdetto online
espulso Mastrangeli


Articolo letto 1.310 volte

Troppi talk show per il senatore laziale del Movimento 5 stelle. Il verdetto del popolo a 5 stelle è arrivato perentorio sul web: Marino Mastrangeli non sarà più senatore del M5S. Sono stati 17.177 i  voti che hanno decretato l'espulsione del senatore del Lazio.

VOTA
3/5
2 voti

beppe grillo, blog beppe grillo, espulsione marino mastrangeli, m5s, marino mastrangeli, movimento 5 stelle, scandalo talk show movimento 5 stelle, talk show, talk show movimento 5 stelle, voto per espulsione mastrangeli m5s

Il post dal blog di Beppe Grillo in cui viene annunciato il voto per l'espulsione di Mastrangelie



ROMA - Il verdetto del popolo a 5 stelle è arrivato perentorio sul web: Marino Mastrangeli non sarà più senatore del Movimento 5 stelle. Sono stati 17.177 i  voti che hanno decretato l'espulsione del senatore del Lazio. 

 

"Tutti i parlamentari del MoVimento 5 Stelle hanno sottoscritto pubblicamente prima delle elezioni il Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento. In caso di sue violazioni il gruppo parlamentare può avviare la procedura di:
Espulsione dal gruppo parlamentare del M5S". Con queste parole Beppe Grillo ha annunciato stamattina il voto per l'espulsione dal M5S si Marino Mastrangeli, neo senatore grillino reo di aver violato "numero volte la regola di evitare partecipazioni ai talk show".

GIà prima di scoprire il proprio destino politico, il senatore si era sfogato: "E' una vergogna. Se verrà decisa la mia esplulsione, dovranno spostarmi fisicamente dai anchi del gruppo, perché io il Movimento non lo lascio".