Live Sicilia

domenica 23 giugno

Summer school
a Isola delle Femmine


Si terrà alle ore 19 presso il centro sportivo “Rinaldo in Campo” di Isola delle Femmine, l’apertura ufficiale del primo Stage Soccer “Summer School Isola delle Femmine”.

VOTA
0/5
0 voti

zapping palermo, Palermo
Domenica 23 giugno 2013 alle ore 19,00, si terrà presso il centro sportivo “Rinaldo in Campo” di Isola delle Femmine (Pa), l’apertura ufficiale del primo Stage Soccer “Summer School Isola delle Femmine”.

I numeri sono già un successo e dopo le tante adesioni raccolte fino a qualche giorno fa, adesso è tutto pronto per passare ai fatti con un lavoro di squadra immenso e dettagliato, capitanato Su tutti da Giuseppe Giordano e Orazio Paleggiati, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Organizzativo del progetto.

Domenica, dunque, presentazione ufficiale dello stage, all’interno della quale si terrà una piccola conferenza stampa e verranno illustrati criteri, modalità di svolgimento e programma settimanale con l’intervento di mister Rosario Pergolizzi.

Prenderanno parte alla giornata di presentazione anche le delegazioni del Burkina Faso e di Capo Verde, in virtù dell’accordo siglato dai responsabili dello stage con i Consoli dei due Paesi.

Stand, giochi per i più piccoli, colori e musica faranno da cornice alla giornata inaugurale alla quale può partecipare chiunque recandosi, a partire dalle ore 19,00, presso il centro sportivo “Rinaldo in Campo”, sito in Via Libertà ad Isola delle Femmine.

Per qualsiasi informazione i recapiti sono i seguenti: 339 4865928 (cellulare) o ggiordano964@gmail.com (email)