Live Sicilia

AMG

Incontro cda-sindacati
sul premio di risultato


L'azienda comunica che quest’anno ai dipendenti sarà erogato parzialmente il premio secondo la capienza del bilancio consuntivo 2012.

VOTA
0/5
0 voti

amg
PALERMO - Il Consiglio di Amministrazione di Amg Energia Spa ha incontrato oggi pomeriggio le rappresentanze sindacali dei lavoratori. L’incontro segue quello che era stato convocato dal Cda e che si era svolto mercoledì scorso (19 giugno) in cui era stata affrontata, in particolare, la questione del pagamento del premio di risultato, legato agli indici di produttività e redditività aziendali per l’anno 2012. Frutto di un accordo sindacale di secondo livello, prevede il pagamento nel limite di capienza del bilancio consuntivo. In virtù di ciò, quest’anno ai dipendenti sarà erogato parzialmente il premio secondo la capienza del bilancio consuntivo 2012. L’azienda smentisce che ciò sia dovuto a sofferenze di cassa.

Durante l’incontro era presente in via Ammiraglio Gravina, sede degli uffici amministrativi di Amg, una delegazione di lavoratori dei diversi settori della società. Giovedì scorso, all’indomani del primo incontro con i sindacati, il presidente del Cda, Emilio Arcuri, aveva incontrato i lavoratori della società, dedicando l’intera giornata alla partecipazione alle assemblee spontanee presso i settori illuminazione pubblica e gas.