Live Sicilia

VILLA FILIPPINA GIOVEDI' 27 GIUGNO

Al Summer Village
lo spettacolo "Giuanin D' La Vigna"


In programma, oltre alle consuete attività settimanali del Village, uno spettacolino basato sul riutilizzo di materiali quali vecchie stoffe, pezzi di legno, ferro, carta e plastica

VOTA
0/5
0 voti

aperitivo bambini, Associazione Tiritera NonLaSolita, attività ricreative, bambini, Giuanin D' La Vigna, laboratori bambini, palermo, Palermo Baby Planner, summer village, villa filippina
Prosegue a Villa Filippina il
Summer Village, la rassegna dedicata ai più piccoli per trascorrere l’estate in città: giochi, spettacoli, laboratori e tanto spazio per correre e divertirsi liberamente.

Ideato e coordinato da PalermoBabyPlanner.it in collaborazione con le associazioni culturali e ludiche della città, il Summer Village questa settimana propone lo spettacolo “Giuanin D' La Vigna”.

L’appuntamento, a cura dell’Associazione Tiritera NonLaSolita, si svolgerà a Villa Filippina giovedì 27 giugno alle ore 18.30.

Lo spettacolo "Giuanin D' La Vigna" è il frutto di un lavoro di ricerca manuale intorno al riutilizzo di materiali come vecchi vestiti, pezzi di legno, di ferro, di carta e di plastica. Questo spettacolo viene pensato in previsione di un viaggio, così si inizia costruendo una scatola che conterrà un piccolo teatro, poggiata e legata saldamente sul fanale di una bicicletta in viaggio. La storia è quella di Giovanni, un uomo che ha il sogno di viaggiare, ma non sa come fare. Seduto sulla sua poltrona accende la tv e inizia il viaggio nell'etere spiluccando grappoli di chicchi d'uva così grandi da far impallidire il più ingordo lillipuzziano, mangiando torte multipiano, ingoiando ciclopici hamburger, divorando grattaceli di torrone e sguazzando in piscine di Grand Marnier, fino a non desiderare più nient'altro che una sana pedalata intorno al mondo.

Per la partecipazione allo spettacolo "Giuanin D' La Vigna" è gradita la prenotazione (dal sito www.palermobabyplanner.it).

Il Summer Village offre anche un programma ricco di attività e laboratori che si svolgono ogni mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio. Il venerdì sera, inoltre, c’è l’Aperitivo dei Piccoli, un allegro momento di aggregazione tra i bambini che mangeranno insieme, giocando e divertendosi.

Info, costi e prenotazioni sul portale www.palermobabyplanner.it.