Live Sicilia

la nota del partito

Il Movimento 5 Stelle:
"A Ragusa una nuova stagione"


Con una nota il M5S esprime profonda soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto a Ragusa.

VOTA
3/5
3 voti

elezioni, m5s, piccitto, ragusa, soddisfazione, Ragusa
RAGUSA - Il Movimento 5 Stelle esprime profonda soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto Ragusa, con l'elezione a sindaco di Federico Piccitto, che ha fatto registrare "la volontà di un cambiamento reale e forte, teso a un rinnovamento degli uomini e delle idee per la gestione della cosa pubblica".

Il M5s "ringrazia i movimenti civici Città e Partecipiamo che hanno dato un contributo fondamentale per il raggiungimento di tale successo, ma anche e soprattutto tutti i cittadini che hanno utilizzato l'arma più importante - la matita - per sconfiggere a Ragusa un sistema politico ormai marcio i cui effetti prodotti sono sotto gli occhi di tutti". Le parole d'ordine per noi, annunciano dal M5s di Ragusa, saranno "confronto, ascolto, partecipazione, trasparenza, legalità, onestà".

"Avvieremo a Ragusa - anticipano - una stagione politica e culturale nuova, di rinnovamento, che con il contributo di tutti coloro che vorranno rendersi partecipi, si prefigge l'obiettivo di far diventare la nostra, la migliore amministrazione che la città abbia mai avuto. Nelle prossime settimane, si entrerà nel pieno delle proposte programmatiche, elaborando e discutendo soluzioni finora mai prese in considerazione. La base cittadina sarà il motore pulsante dell'amministrazione - conclude il Movimento 5 stelle di Ragusa - che, nell'ottica di democrazia partecipata, opererà con la stessa, in simbiosi ed armonia. Continueremo a stare nelle piazze coi gazebo per dare e ricevere messaggi e proposte".