Live Sicilia

palermo, nella zona dell'addaura

Ragazza cade dalla scogliera e muore
"Ha avuto un malore"


A perdere la vita, Maria Rosalia Marino, 30 anni che stava andando a fare un bagno. "Si è alzata ed è svenuta - hanno raccontato i bagnanti - poi è arrivata l'ambulanza". Indagini in corso.

 

VOTA
3/5
2 voti

addaura, incidente, la marsa, scogliera, villa sofia
PALERMO - Tragedia sulla scogliera dell'Addaura oggi pomeriggio. Una ragazza di trent'anni che si trovava presso lo stabilimento "L'Ombelico del Mondo" (e non presso La Marsa come era stato comunicato inizialmente) è caduta dagli scogli in seguito ad un malore e ha perso la vita. Si tratta di Maria Rosalia Marino. Un pomeriggio terribile, che doveva essere di svago per la giovane che si trovava al mare da sola, ma che si è invece concluso con una disperata corsa verso l'ospedale che non è comunque servita a strapparla alla morte.

Secondo quanto raccontano i bagnanti che hanno assistito al tragico incidente, la ragazza sarebbe stata molto magra. Forse, una giornata sotto il sole e la caldissima temperatura potrebbero avere influito pesantemente sul suo corpo debilitato. Secondo quanto raccontato alla polizia e ai carabinieri - la giovane, prima stesa su un telo mare - si era appena alzata per andare a fare un bagno, quando sarebbe svenuta.

L'allarme dalla zona balneare è stato lanciato immediatamente e sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza d'urgenza all'ospedale di Villa Sofia. Ma il cuore della giovane ha smesso di battere a bordo del mezzo, ancor prima di giungere al nosocomio. Le indagini della polizia sono in corso per ricostruire con certezza la dinamica del drammatico incidente e chiarire se alla base del decesso ci sia il malore o le ferite riportate in seguito alla caduta.