Live Sicilia

Gli appuntamenti

Sicilia in tasca
Taccuino del 21 agosto


Avvenimenti previsti per mercoledì 21 agosto in Sicilia

VOTA
0/5
0 voti

21 agosto, appuntamenti, sicilia, taccuino
PALERMO - Avvenimenti previsti per mercoledì 21 agosto in Sicilia:

1) ERICE (TP) - Centro Ettore Majorana ore 09.30 Proseguono i seminari sulle emergenze planetarie organizzati dal Centro Ettore Majorana che hanno per tema ''Il ruolo della Scienza nel terzo millennio''.

2) CATANIA - Centro diurno Monsignor Ventimiglia ore 10:00 Trentacinque militari Usa di stanza a Sigonella tornano nella struttura che ospita anziani per completare un lavoro di ristrutturazione dei locali avviato all'inizio del mese.

3) SIRACUSA - Santuario della Madonna delle Lacrime ore 10:30 Presentazione ufficiale dei festeggiamenti per il 60/mo anniversario della lacrimazione di Maria a Siracusa, le cui celebrazioni cominceranno sabato prossimo

4) TAORMINA (ME) - Grand Hotel Timeo ore 11:00 Presentazione del galà di danza ''Eleonora Abbagnato e le stelle dell'Opeà di Parigi'', che inaugura la V edizione del Bellini festival, in programma il 22 agosto alle 21.30 nel Teatro Antico di Taormina. Partecipano Abbagnato e il regista Giuseppe Castiglione.

5) MAZARA DEL VALLO (TP) - piazza della Repubblica ore 18:00 Festeggiamenti in onore del Santo Patrono S. Vito. Sarà il ''Festino del mare e delle messi'', con un omaggio ai migranti.

6) ORTIGIA (SR) ore 18:00 Regata dei quartieri storici organizzata dall'associazione ''Il gozzo di Marika''.

7) CHIARAMONTE GULFI (RG) - chiesa Madre ore 19:30 Festeggiamenti in onore del Santo Patrono S. Vito.