Live Sicilia

Nelli Scilabra risponderà ai lettori

Filo diretto con l'assessore
Stop alle segnalazioni


Articolo letto 9.227 volte
VOTA
3.1/5
15 voti

filo diretto, formazione, scilabra
PALERMO - Un filo diretto con l'assessore Nelli Scilabra, per fare un po' di ordine nel caos della Formazione siciliana. Da oggi i lettori di Live Sicilia potranno segnalare ritardi, malfunzionamenti, paradossi e criticità del settore direttamente al componente della giunta Crocetta, che fornirà ai diretti interessati - nei limiti del possibile – gli opportuni chiarimenti. Uno spazio dedicato esclusivamente alle segnalazioni dei lettori, quindi non saranno pubblicati nè attacchi all'assessore nè commenti di carattere politico.


Dai mancati pagamenti delle mensilità dei dipendenti, a quelli riguardanti le indennità per i corsisti, passando dai problemi che riguardano le aule, le strutture, la qualità dei docenti, il futuro del mondo della Formazione, investito anche di recente da scandali, inchieste e un tentativo di riforma radicale portato avanti dal nuovo governo regionale. Col quale, adesso, i lettori del nostro giornale possono dialogare “direttamente” attraverso le “pagine” di Live Sicilia. Per avanzare le vostre segnalazioni potete semplicemente inserire un commento nella sezione dedicata, in coda a questo articolo. L'assessore vi risponderà nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo raccolto i vostri commenti, che adesso gireremo all'assessore. Nelli Scilabra risponderà entro la fine di questa settimana. Al momento, quindi, si chiude la prima finestra per inviare le segnalazioni.