Live Sicilia

Lavoro

Leroy Merlin e Bricocenter
Offerte per giovani laureati


Articolo letto 9.584 volte
VOTA
3/5
4 voti

lavoro, leroy merlin, palermo, sicilia, Lavoro
PALERMO - Doppia opportunità lavorativa offerta da Le Roy Merlin e Bricocenter. Le due catene del gruppo Adeo, specializzate nella vendita di prodotti da bricolage e arredamento, cercano su tutto il suolo nazionale numerosi profili professionali per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. La caratteristica principale che viene richiesta è la disponibilità a spostarsi su tutto il suolo italiano lasciando aperta la possibilità di trovare lavoro anche in sede.

Le Roy Merlin, nello specifico, è alla ricerca di Allievi caposettore selezionati tra giovani laureati che verranno inseriti in un percorso formativo della durata di 15 mesi al termine del quale ricopriranno ruoli manageriali. La nota catena di prodotti per bricolage cerca anche addetti vendita, hostess e steward nonché capisettore e addetti al servizio posa. In questi casi tuttavia è previsto lo spostamento obbligatorio verso i centri di Vicenza, Torino e Milano.

Bricocenter invece ha avviato una procedura di recruiting rivolta a giovani laureati da inserire nell’area risorse umane per uno stage nell’ambito della psicologia sociale. Nello specifico la catena è interessata a figure di laureati nel settore della psicologia da formare sia nella procedura di selezione del personale che nell’ambito della formazione aziendale. Anche in questo caso è necessaria la disponibilità a spostarsi su tutto il suolo nazionale.

Per candidarsi è necessario visitare i siti web delle due catene entrando nell'area "posizioni aperte" nel caso di Le Roy Merlin e "Offerte" di Bricocenter. In entrambe le pagine i candidati troveranno tutta la procedura di partecipazione e la documentazione da compilare.