Live Sicilia

LA PRECISAZIONE DI CROCETTA

E dopo il pizzino n. 1,
arriva l'errata corrige


Articolo letto 1.367 volte
VOTA
0/5
0 voti

crocetta, crocetta facebook, facebook, lenin, pizzino, pizzino errata corrige, presidente regione sicilia, regione sicilia, rosario crocetta

L'errata corrige di Crocetta su Facebook



La fretta, si sa, è nemica della precisione. Infatti, il presidente Crocetta - nell'ansia di regalare a Facebook il suo primo pizzino per l'ora prestabilita - ha dimenticato una parolina in grado di stravolgere un intero pensiero.

La frase incriminata recita "perché essendo io di cultura leninista", riferita ai tempi in cui giovanissimo e vicino al PCI non risultava particolarmente amato né dall'area comunista né da quella cattolica poi confluite nel Pd.

Nella precisazione, pubblicata circa un'ora dopo su Fb e poi inviata sotto forma di comunicato stampa, Crocetta si è premurato di premettere alla frase frettolosa il necessario *NON, negando qualsiasi "parentela" con Lenin.

L'errata corrige ha sollevato l'ironia di alcuni seguaci della pagina del presidente della Regione che si sono lanciati in commenti quali "ora va meglio", "ti serve un buon ufficio stampa", "la smetta con queste manfrine, lei ormai è amato da tutti i poteri forti", "io la preferivo nella versione originale".