Live Sicilia

Bruxelles e Londra le destinazioni

Primi voli internazionali Ryanair
dall'aeroporto di Comiso


Articolo letto 8.075 volte
VOTA
3.4/5
8 voti

bruxelles, comiso, londra, nuovi voli, ryanair, Ragusa
PALERMO - Ryanair ha festeggiato il lancio dei suoi primi voli internazionali da Comiso (il 22° aeroporto Ryanair in Italia) per Bruxelles (Charleroi) e per Londra (Stansted), in partenza domani, che insieme ai voli per Roma (Ciampino) trasporteranno oltre 150.000 passeggeri all’anno e sosterranno oltre 150 posti di lavoro “in loco” all’Aeroporto di Comiso, con 10 voli settimanali.

Ryanair ha festeggiato il lancio dei suoi nuovi voli da Comiso mettendo a disposizione posti a partire da 14.99 euro, per viaggiare sul suo network europeo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a ottobre, novembre e dicembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 19 settembre.

John Alborante, di Ryanair: “Ryanair è lieta di lanciare i suoi primi voli di linea internazionali da Comiso, il nostro ultimo aeroporto, per e da Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted). Quale unica compagnia aerea di linea operante da e per Comiso siamo felici che le prenotazioni siano ben al di sopra delle aspettative sulle nostre due nuove rotte internazionali".