Live Sicilia

la curiosità

Offerte di lavoro e appalti
C'è www.rosariocrocetta.com


Articolo letto 4.520 volte
crocetta, lavoro, regione, rosariocrocetta.com, sicilia, sito internet
La schermata del sito rosariocrocetta.com

Il nome del governatore, digitato all'interno di un qualunque motore di ricerca, porta ad un sito di offerte di lavoro. Scherzo o casualità?

 


PALERMO - Forse lo stesso governatore della Sicilia si sarà fatto una grassa risata quando nel cercare il proprio nome su un qualsiasi motore di ricerca si sarà imbattuto nel dominio www.rosariocrocetta.com.

Il sito che riporta il nome dell'ex sindaco di Gela infatti, con la dicitura '.com' finale, non porta il cybernauta, come ci si potrebbe attendere, ad un profilo biografico del leader del Megafono bensì ad un aggregatore di offerte di lavoro e gare d'appalto in giro per l'Italia e perfino in Svizzera.

Scherzo o semplice coincidenza? Difficile al momento infatti comprendere chi potrebbe aver acquistato un dominio con il nome completo del presidente della Regione per poi trasformarlo in una sorta di ufficio di collocamento on-line. Nel frattempo fra chi nel web cerca informazioni sull'ormai noto governatore si registra un sorriso sul volto, a metà fra lo stupore e l'ilarità.