Live Sicilia

L'IMPRENDITORE guido barilla

"No a coppie gay negli spot"
Scoppia la polemica sul web


Articolo letto 2.518 volte
barilla, facebook, gay, polemica, spot
Guido Barilla

"Mi scuso se le mie parole hanno urtato la sensibilità di alcune persone. Volevo semplicemente sottolineare la centralità del ruolo della donna all'interno della famiglia". Così Guido Barilla, proprietario del noto marchio, all'indomani delle sue dichiarazioni sulle coppie gay.


PALERMO -  "Mi scuso se le mie parole hanno generato fraintendimenti o polemiche, o se hanno urtato la sensibilità di alcune persone. Nell'intervista volevo semplicemente sottolineare la centralità del ruolo della donna all'interno della famiglia".

Queste le dichiarazioni di Guido Barilla, proprietario della nota azienda, che dopo un'intervista al programma radiofonico 'La Zanzara' si era detto contro le coppie e i matrimoni gay all'interno degli spot pubblicitari della Barilla.

"Desidero precisare - ha proseguito Barilla - che ho il massimo rispetto per qualunque persona, senza distinzione alcuna. Il massimo rispetto per i gay e per la libertà di espressione di chiunque. Ho anche detto e ribadisco che rispetto i matrimoni tra gay".