Live Sicilia

VIA RICCARDO DA LENTINI

Incendio in un'abitazione
Evacuato l'intero palazzo


Articolo letto 1.258 volte

Nell'appartamento al civico 32 erano presenti alcune bombole di gas: una decina di famiglie sono state allontanate dal palazzo. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118.

VOTA
4.5/5
2 voti

abitazione, incendio, vigili del fuoco
PALERMO - Paura la scorsa notte, poco prima dell'una, in via Riccardo Da Lentini, nella zona di viale Michelangelo, dove un appartamento è stato avvolto dalle fiamme. L'incendio si è diffuso in pochi minuti in un'abitazione al civico 32, abitata da una famiglia che è riuscita a lanciare in tempo l'allarme.

Nella zona si è alzato un fumo alto e nero, la polizia arrivata sul posto ha fatto evacuare l'intero palazzo, dove si trovavano anche diversi bambini. Nell'appartamento erano inoltre presenti alcune bombole, prelevate e collocate sulla strada.

Una decina le famiglie fatte allontanare in attesa dell'arrivo dei vigli del fuoco del comando provinciale. Tre le squadre arrivate in via Riccado Da Lentini: l'incendio è stato domato nel giro di due ore, ma le fiamme hanno provocato gravissimi danni all'abitazione. A provocare il rogo potrebbe essere stato un corto circuito. Due agenti della polizia sono stati trasportati in ospedale per ustioni alle mani. Le indagini sono in corso.