Live Sicilia

mAROTTA (rC)

"Si mandi a casa il Governo
M5S ha grande responsabilità"


Articolo letto 849 volte
cancelleri, crocetta, m5s, marotta, rifondazione comunista
Antonio Marotta

Rifondazione comunista lancia un appello al M5S perché abbandoni "l'inutile politica dell'opposizione responsabile e delle aperture al governo Crocetta".

VOTA
5/5
2 voti

PALERMO - "Il governo regionale è ormai lontano dai bisogni espressi dai cittadini e mostra tutta la sua insufficienza nell'affrontare le grandi emergenze dell'isola. Occorre mandare a casa al più presto questo governo per il bene della Sicilia". Lo afferma Antonio Marotta segretario regionale di Rifondazione Comunista che lancia un appello al movimento 5-Stelle perché abbandoni l'inutile politica dell'opposizione responsabile e delle aperture al governo Crocetta e presenti senza nessun ulteriore indugio una mozione di sfiducia contro il governatore, "per mettere fine a questa dannosa esperienza, dando ai cittadini la possibilità con il voto scegliere il vero cambiamento".

"Il movimento 5-Stelle e Giancarlo Cancellieri hanno oggi hanno una grande responsabilità, possono scegliere di lavorare per la realizzazione, sin da subito, di una grande coalizione - aggiunge - alternativa che metta insieme le forze politiche che hanno mostrato sempre coerenza, i movimenti sociali, il mondo delle associazioni, per costruire un programma comune a partire dal No al Muos, all'implementazione delle energie alternative, alla tutela del territorio. Chiediamo a Cancellieri di accettare questa sfida per poter cambiare come si è fatto a Palermo, Messina e Ragusa anche la Sicilia".