Live Sicilia

Le olimpiadi di muratura a Palermo

Ediltrophy 2013 al Foro Italico
Vincono Bartolone e Gagliano


Articolo letto 3.362 volte
Barbera, bazzi, cepima, comune di Palermo, cpt palermo, ediltrophy 2013, foro italico, gara di muratura, palermo, panormedil, sanfratello, sistema bilaterale delle costruzioni palermo, Palermo
Il presidente del Panormedil Francesco Sanfratello (al centro) con le tre coppie di operai che hanno vinto l'Ediltrophy 2013

La coppia Bartolone-Gagliano si è aggiudicata la gara di muratura organizzata dal Sistema bilaterale delle costruzioni in collaborazione con il Comune di Palermo. Realizzate delle fioriere che saranno donate alla città.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - La coppia di operai edili formata da Giuseppe Bartolone e Salvatore Gagliano sono i vincitori dell'Ediltrophy 2013, le "olimpiadi di muratura" organizzati dal Sistema bilaterale delle costruzioni di Palermo in collaborazione con il Comune. Una mattinata soleggiata ha accompagnato le 24 coppie di operai partecipanti alla competizione, che si sono misurati nella costruzione di altrettante fioriere che saranno donate adesso alla città di Palermo.

I secondi classificati sono Giuseppe Di Pisa e Giuseppe Carlino. Al terzo posto Domenico Scimeca e Bartolo Anello. La premiazione si è svolta stamattina al Foro Italico di Palermo alla presenza dell'assessore comunale al Centro storico Agata Bazzi, dell'assessore comunale al Verde Giuseppe Barbera e del direttore regionale delle Infrastrutture Giovanni Arnone. Erano presenti il presidente e il vicepresidente della Cepima Fabio Sanfratello e Raffaele Montaperto, il presidente e il vicepresidente del Panormedil Francesco Sanfratello e Dino Cirivello e il vicepresidente del Cpt di Palermo Mario Ridulfo e il consigliere di amministrazione del Panormedil Angelo Gallo.