Live Sicilia

Lavoro

Enel apre ai giovani
Al via 1.500 assunzioni


Articolo letto 28.518 volte

L'azienda è alla ricerca di giovani diplomati con un'età compresa tra i 18 e i 29 anni da inserire con apprendistato professionalizzante.

VOTA
3.2/5
19 voti

enel, lavoro, Lavoro
PALERMO - Enel, la principale azienda fornitrice di energia elettrica italiana, darà il via a 1.500 assunzioni per diplomati da inserire con apprendistato professionalizzante.

I nuovi posti di lavoro sono riservati a giovani con un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, con un diploma da perito elettrotecnico, elettronico o meccanico. I posti di lavoro saranno distribuiti in tutta Italia e disponibili in ambito tecnico operativo del settore energetico e termoelettrico tra cui operai della divisione rete, operai o impiegati tecnici addetti all' esercizio degli impianti a carbone e idroelettrici, personale di front end nei punti Enel.

Per ogni lavoratore sarà previsto un percorso formativo da apprendista e sarà seguito da un tutor fino al suo inserimento lavorativo. Le future assunzioni avverranno a partire dalla fine del 2013. gli interessati potranno inviare la propria candidatura tramite la pagina Posizioni aperte del sito www.enel.it.