Live Sicilia

Prossima apertura

Ikea punta su Palermo

Martedì 26 Novembre 2013 - 15:26
Articolo letto 13.623 volte

Il colosso scandinavo dell'arredamento low cost punta ad aprire nel capoluogo. Nel mirino la zona dove sorge il centro commerciale Forum

Condividi questo articolo

VOTA
4.6/5
15 voti
Catania, ikea, palermo, Economia
PALERMO - Ikea punta su Palermo. E stavolta l'apertura potrebbe essere davvero dietro l'angolo. Il colosso scandinavo dell'arredamento low cost, che nell'Isola è presente solo a Catania, ha da anni nel mirino il capoluogo siciliano. Già un anno e mezzo fa la notizia era circolata, ma allora dell'apertura non se ne fece più nulla.

Adesso, però, sembra che gli svedesi siano davvero intenzionati ad aprire in città e si siano già cominciati a muovere in tal senso. Confortati anche da dati interni secondo i quali circa un quarto della clientela del centro catanese (con punte molto superiori nel weekend) arrivi proprio da Palermo. Rumours circolati oggi su alcuni siti di informazione, che hanno dato la notizia dell'imminente approdo di Ikea a Palermo, parlano di una possibile apertura nella zona di Carini. Ma a quanto apprende Livesicilia, non sarebbe quella l'ubicazione individuata dal colosso scandinavo, che invece avrebbe concentrato la sua attenzione nella zona vicina al centro commerciale Forum e al suo cinema multisala, nella periferia Est della città. È lì che potrebbe sorgere il punto vendita palermitano, atteso da tanti appassionati del genere che fin qui si sono spostati sul centro catanese.

 

 

 
Ultima modifica: 26 Novembre 2013 ore 18:21



Segnala il commento