Live Sicilia

oggi

Villa Filippina, "Tra musica e magia"
con Scimemi, Mandreucci e Vella


Articolo letto 3.427 volte
Eventi, eventi palermo, francesco scimemi, magia, marcello mandreucci, musica, palermo, rosario vella, tra musica e magia, villa filippina

L’imprevedibile e istrionico mago comico coinvolgerà gli spettatori che diventeranno coprotagonisti di un gioco teatrale irresistibile. Ad affiancare Scimemi, un duo musicale molto amato dal pubblico siciliano.

VOTA
2/5
1 voto

Venerdì 18 luglio emozioni e divertimento assicurati nella cornice di Villa Filippina. Alle 21.30 di scena lo spettacolo “Tra musica e magia”, show che comprende il nuovo repertorio di Francesco Scimemi, reduce dalla tournée in Francia con Brachetti insieme al quale replicherà in Italia per il primo semestre del 2015. L’imprevedibile e istrionico mago comico coinvolgerà, durante i suoi numeri, alcuni spettatori che diventeranno coprotagonisti di un gioco teatrale irresistibile. All’esperienza e alla genialità di Scimemi si affiancherà il gusto raffinato di un duo molto amato dal pubblico siciliano, Mandreucci e Vella. I due artisti si inseriranno tra le performance di Scimemi con alcune canzoni particolarmente “estive” del loro vastissimo repertorio.

Costo del biglietto: € 10,00

Informazioni: 0916376336

Botteghino: presso Villa Filippina / Teatro Jolly