Live Sicilia

LA MAFIA E I SOCIAL NETWORK

"Buon anno by Messina Denaro"
Pagina Facebook inneggia al boss


Articolo letto 22.111 volte

Il sottotitolo è “l'ultimo Padrino di Cosa nostra” e vi trovano spazio i post più disparati. Compresi violenti attacchi contro "gli infami" che danno la caccia al capomafia trapanese. Nella foto la copertina del gruppo Facebook

VOTA
4/5
4 voti

2016, auguri, buon anno, facebokk, latitante, mafia, matteo messina denaro, Cronaca, Trapani
PALERMO - Non è la prima pagina Facebook dedicata a Matteo Messina Denaro, sono i toni e i contenuti a sorprendere in negativo.

Il sottotitolo è “l'ultimo Padrino di Cosa nostra” e vi trovano spazio i post più disparati. Dagli auguri di buon anno “by Matteo Messina Denaro” all'attacco agli “infami” e cioè gli agenti che danno la caccia al capomafia e per i quali gli autori non vedono l'ora di sentire “il suono dei kalashinikov”, ai messaggi di solidarietà e i “mi piace” per Totò Riina rinchiuso nel carcere di Parma.

La pagina Facebook è seguita da mille e 200 persone. Un degli ultimi messaggi non ha bisogno di commenti: “Ah dimenticavo: Faccio il mio carissimo augurio di buon anno allo stato italiano con un messaggio: "MORTE A VOI E SALUTE A MIA". E come sempre gli “amici” di dividono fra chi approva con un cuoricino e chi reagisce indignato.