Live Sicilia

lavoro

Assistenti di volo
Selezioni in Sicilia


Articolo letto 28.067 volte
assistenti di volo, Catania, lavoro, palermo, ryanair, sicilia, Lavoro

Appuntamenti con Ryanair a Palermo e Catania il 15 e il 21 gennaio.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - I "cabin crew recruitment days" della Ryanair, ovvero le giornate dedicate alla selezione dei nuovi assistenti di volo, faranno tappa anche in Sicilia. Due gli appuntamenti previsti per l'inizio anno. Lo staff della compagnia di volo irlandese sarà a Palermo il 15 gennaio e a Catania il 21. Caratteristiche richieste al potenziale assistente di volo sono: maggiore età, ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti fisiche e di resistenza, un'altezza compresa tra l'1,57 e l'1,85, vista normale e buone capacità natatorie.
Gli interessati potranno lasciare la propria candidatura all'indirizzo www.crewlink.ie iscrivendosi al recruitment day al quale intendono presentarsi. Le prove da superare consistono in un test in lingua inglese e un colloquio. I candidati dovranno inoltre prestare particolare attenzione all'abbigliamento. Per presentarsi alle selezioni è necessario un abbigliamento formale.
Per coloro i quali il recruitment day avrà esito positivo sarà previsto un corso di formazione a pagamento di sei settimane a Francoforte. Superato il periodo di training, sarà offerto un contratto di tre anni.
Oltre a Palermo e Catania, a gennaio i recruitment days faranno tappa anche a Venezia (19), Bari (20), Pisa (21), Lamezia (22), Perugia e Cagliari (27), Bergamo e Napoli (28), Bologna (29) e Roma (30).