Live Sicilia

Circonvallazione

A 80 anni esce di strada e capotta
Illesa l'anziana-sprint di Monreale


Articolo letto 5.033 volte

La donna, alla guida di una Fiat Panda di colore bianco, ha terminato la sua corsa fuori strada, probabilmente a causa di una distrazione. La sua auto si è ribaltata un paio di volte, finendo la sua carambola capottata.

VOTA
3.7/5
3 voti

MONREALE - Ha rischiato grosso una 83enne monrealese che, nel primissimo pomeriggio di oggi, è finita fuori strada sulla circonvallazione di Monreale. La donna, alla guida di una Fiat Panda di colore bianco, ha terminato la sua corsa fuori strada, probabilmente a causa di una distrazione. La sua auto si è ribaltata un paio di volte, finendo la sua carambola capottata.

Nell'incidente non sono coinvolte altre automobili. La donna, miracolosamente illesa, è stata trasportata dai sanitari del 118 all'Ospedale Ingrassia, ma solo per qualche accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monreale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La circonvallazione di Monreale è molto pericolosa e, spesso, è stata teatro di tragedie. Lo ha ricordato lo scorso luglio il parroco della chiesa di San Castrenze nella cittadina normanna in occasione dei funerali di Marcello Micalizzi, vittima di un incidente stradale. "La circonvallazione non smette di essere circondata di fiori in memoria e in ricordo di persone che ci hanno lasciato - disse in quell'occasione il sacerdote -. Un'intera comunità in lacrime oggi si chiede come mai per la sicurezza di quella strada non sia stato fatto niente".