Live Sicilia

lavoro

Centro Convenienza
Chance per i diplomati


Articolo letto 32.012 volte
VOTA
5/5
1 voto

, Lavoro
Nuove opportunità di lavoro in Sicilia presso i punti vendita Centro Convenienza. L'azienda che opera nel settore dei mobili e dell’arredo domestico, con sedi a Palermo, Catania, Ragusa, Barcellona Pozzo di Gotto, Messina e Caltanissetta, ha aperto nuove selezioni alla ricerca di addetti alle vendite e di allievi responsabili di negozio.

I candidati alla posizione di addetto alle vendite dovranno essere in possesso del diploma di geometra, oppure del diploma di istituto d’arte o di un titolo in discipline equipollenti. Inoltre, ai candidati è richiesta: buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base; buona conoscenza dei programmi di grafica; forte orientamento al cliente; ottime capacità di comunicazione e la predisposizione a lavorare in team. La tipologia di contratto offerta dall’azienda al candidato è sia full time sia part time. Per candidarsi è necessario registrare il proprio Curriculum vitae all’interno del portale dell’azienda (www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/).

Invece, la posizione aperta per allievo responsabile di negozio è rivolta ai diplomati (tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti) ed ai laureati in discipline umanistiche, che vogliono intraprendere un percorso di crescita manageriale attraverso un programma di formazione continua che comprende sia attività di formazione in aula sia tramite affiancamento nei negozi Centro Convenienza. Inoltre, al candidato è richiesta una buona conoscenza del disegno industriale e dell’informatica di base. Anche in questo caso, sono richieste ottime capacità di comunicazione e la predisposizione a lavorare in gruppo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato, con obbligatoria disponibilità a trasferimenti e trasferte, mentre l’orario di lavoro stabilito è di tipo full time. Le candidature potranno essere inoltrate tramite il portale “lavora con noi” all’interno del sito web dell’azienda.