Live Sicilia

Rotary Palermo Nord

Il premio Giordano
alla memoria di Francesco Foresta


Articolo letto 2.403 volte
Il fondatore di LiveSicilia Francesco Foresta

Il riconoscimento in ricordo del fondatore di “LiveSicilia”, “I love Sicilia” e “S” e contestualmente a un giornalista che si è distinto proprio nel settore della comunicazione online. La premiazione a maggio.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il Premio Culturale Virgilio Giordano è stato istituito dal Rotary Club Palermo Nord per onorare la memoria di Virgilio Giordano, figura di grande prestigio professionale ed umano, che è stato promotore e fondatore di altri 30 Rotary Club nelle varie aree rotariane del Sud d'Italia.
Il premio viene attribuito a una personalità, a un'associazione o a un'istituzione che si sia distinta per studi, ricerche, attività in qualsiasi campo della conoscenza e della cultura, specialmente se riguardanti la Sicilia. Lo scopo principale è quello di prediligere i talenti emergenti, e specialmente i giovani. Per l’anno in corso la commissione addetta ha deciso di dedicare il premio al tema dell’informazione giornalistica in ambito dell’innovazione telematica per la comunicazione. Il premio sarà infatti attribuito alla memoria di Francesco Foresta, fondatore di “LiveSicilia”, “I love Sicilia” e “S”, e contestualmente a un giornalista che si è distinto proprio nel settore della comunicazione online. La premiazione si svolgerà nel mese di maggio 2016.