Live Sicilia

Palermo

L'auto sbanda e si ribalta alla Cala
Impatto violento, feriti due ragazzi


Articolo letto 9.153 volte
auto ribaltata, calà, incidente, Cronaca
L'auto che si è ribaltata alla Cala

I giovani sono stati ricoverati al Policlinico. Sono vivi per miracolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118.


PALERMO - Un impatto violentissimo, al punto da far ribaltare l'auto su cui viaggiavano. Sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, ma sono miracolosamente vivi, i passeggeri di un'Audi che stamattina all'alba è uscita fuori strada, cappottando, alla Cala.

Si tratta di due giovani di 25 anni, un uomo e una donna, soccorsi dai sanitari del 118 e adesso ricoverati al Policlinico. Sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Ancora da accertare la dinamica dell'impatto: l'auto, sbandando sul curvone, è finita sul marciapiede della passeggiata al mare, dove si trovavano decine di persone tra passanti e podisti. Si è temuto il peggio.

Per fortuna nessun altro, a parte i passeggeri, è rimasto coinvolto. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. L'ennesimo che si verifica nella zona della Cala, dove lo scorso mese quattro ragazzi sono stati investiti: un uomo a bordo di una Smart è piombato ad alta velocità su tre pedoni, tre ragazze che stavano attraversando. Mentre tentava la fuga ha travolto anche un motociclista.