Live Sicilia

nel ragusano

"Movimenti sospetti in quella casa"
Giovane arrestato per spaccio


Articolo letto 13.785 volte
, Cronaca, Ragusa

Un diciannovenne di Vittoria è stato sorpreso con quasi 20 grammi di hashish, suddiviso in cinque dosi, a seguito di perquisizione domiciliare.

VOTA
0/5
0 voti

VITTORIA (RAGUSA) - I carabinieri di Vittoria (Ragusa) hanno arrestato ieri sera Gianluca Zago, diciannovenne del luogo, sorpreso con quasi 20 grammi di hashish. Un provvedimento scattato dopo diversi giorni di osservazione e controllo dei militari che hanno notato un eccessivo movimento di persone, specie di adolescenti, nell'abitazione del giovane. La sostanza stupefacente, suddivisa in cinque dosi, è stata ritrovata a seguito di perquisizione domiciliare.

I carabinieri hanno recuperato anche 30 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio: il tutto è stato sottoposto a sequestro penale. Zago è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Dovrà rispondere del reato di spaccio. Gli inquirenti stanno proseguendo le indagini per accertare eventuali complicità e il canale di approvvigionamento della droga da parte del giovane vittoriese. Nel corso della serata, infine, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura un ventottenne trovato in possesso di cinque grammi di hashish.