Live Sicilia

Palazzo dei normanni

Seduta flash all'Ars
Ed è subito rinvio


Articolo letto 18.234 volte
, Politica

Giusto il tempo per il vice presidente Antonio Venturino (nella foto) di leggere le decisioni della conferenza dei capigruppo e l'aula è stata rinviata a martedì prossimo. Manovra in aula il 16 febbraio.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO- Seduta flash all'Ars. Giusto il tempo per il vice presidente Antonio Venturino di leggere le decisioni della conferenza dei capigruppo e l'aula è stata rinviata a martedì prossimo con lo stesso ordine del giorno di oggi più altri due punti tra cui l'attribuzione del posto di deputato-segretario nel consiglio di presidenza dell'Ars lasciato libero da Anthony Barbagallo, nominato assessore. In aula presenti poco meno di trenta deputati.

Entro l'11 febbraio la commissione Bilancio chiuderà l'esame della manovra finanziaria che approderà a sala d'Ercole il 16 febbraio. È quanto stabilito dalla conferenza dei capigruppo riunita a Palazzo dei Normanni, alla presenza dell'assessore all'Economia Alessandro Baccei. Governo ha chiesto alla capigruppo una corsia preferenziale per lo 'Sblocca Sicilia', presto in aula anche la riforma della legge elettorale degli enti locali.(ANSA)