Live Sicilia

Vita delle aziende

Castelvetrano, 96 posti
per la riabilitazione


Articolo letto 13.316 volte
, Trapani

La Casa di Cura Vanico, con i suoi 96 posti letto accreditati, tra convenzione e assistenza privata in regime libero professionale, è una struttura in grado di offrire prestazioni sanitarie per protocolli riabilitativi-intensivi.

VOTA
2.4/5
5 voti

“Il primo  principio della Riabilitazione rimane quello di far recuperare, quanto più è possibile, le disabilità anche nei casi più difficili, si cercherà di riportare una persona alle sue funzioni quotidiane”

La Casa di Cura Vanico, con i suoi 96 posti letto accreditati, tra convenzione e assistenza privata in regime libero professionale, è una struttura in grado di offrire prestazioni sanitarie per protocolli riabilitativi -intensivi. La  nuovissima  struttura di Castelvetrano si rivolge a pazienti che necessitano di lunghe cure riabilitative dopo le dimissioni  ospedaliere che hanno risolto i momenti acuti della malattia.

Il Vanico è centro di riferimento per tutti i pazienti che hanno avuto patologie di natura ortopedica, neurologica, cardio-respiratoria, urologica e oncologica, o sono stati oggetto di gravi traumi e che hanno bisogno di percorsi riabilitativi ad alta specializzazione, da effettuarsi in regime di ricovero.