Live Sicilia

Palermo

Incidente in via Crispi
Caos vicino al porto, un ferito


Articolo letto 3.817 volte
ferito, incidente, polizia municipale, porto, via Crispi, Cronaca

D.D., palermitano, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Villa Sofia. Traffico in tilt fino a piazza XIII Vittime. Indagini in corso della polizia municipale.

VOTA
5/5
1 voto

PALERMO - Traffico paralizzato nei pressi del porto in seguito un incidente che si è verificato poco dopo le nove. In un impatto violento tra un'auto ed una moto è rimasto ferito un uomo, D.D., che è stato trasportato all'ospedale di Villa Sofia con codice giallo.

Lo schianto è avvenuto all'altezza del molo Santa Lucia, in direzione della Cala, grosse ripercussioni sul traffico fino a piazza XIII Vittime. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso il ferito, gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

La via Crispi è una delle strade in città in cui il numero degli incidenti continua a lievitare: la scorsa settimana una donna di 43 anni è rimasta ferita nell'impatto tra la sua Cinquecento ed un'altra macchina, all'altezza della Guardia costiera.

E' stata trasportata all'ospedale Civico. Pochi mesi fa un uomo ha invece perso la vita dopo essere stato travolto ed ucciso da un'auto: si stava recando al porto con il suocero per imbarcarsi.