Live Sicilia

Il lavoro

Eurospin cerca lavoratori


Articolo letto 38.417 volte
VOTA
3/5
6 voti

PALERMO- Nuove opportunità di lavoro in Sicilia presso i punti vendita Eurospin. Infatti, l’azienda multinazionale che opera nel settore della grande distribuzione è alla ricerca di varie figure professionali da inserire all’interno dei propri punti vendita. In particolare, la ricerca è rivolta alle seguenti posizioni “aperte”: addetti al banco gastronomia, macellai e aiuto macellai, assistenti di filiale, vice assistenti di filiale, addetti alle vendite, specialisti di sistemi informatici e addetti all’amministrazione del personale.

Ai candidati interessanti alle selezioni, l’azienda richiede: maturata esperienza nel settore della grande distribuzione; massima serietà e disponibilità anche ad effettuare “trasferte” nazionali; automuniti; predisposizione ai rapporti interpersonali e abitare in zone limitrofe alla sede di lavoro prescelta. Inoltre, l’azienda richiede ai candidati un forte spirito d'iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team.

L’azienda offre ai candidati i un contratto di lavoro a tempo indeterminato, previo completamento positivo di un periodo di inserimento e formazione aziendale. Infatti, i candidati selezioni riceveranno obbligatoriamente, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza, sulle norme igienico sanitarie e nozioni di formazione commerciale, che consentano così di “motivare i dipendenti – si legge nel sito web aziendale – nel contatto quotidiano con il cliente”. Il periodo di formazione rappresenta il primo “step” nel percorso di crescita professionale all’interno del gruppo: infatti, dopo la formazione iniziale, i candidati selezionati saranno inseriti nella specifica mansione richiesta al momento di presentazione della domanda di assunzione.

I candidati alle posizioni “aperte” del gruppo Eurospin dovranno inviare la propria candidatura nella sezione “lavora con noi” del sito web aziendale - www.eurospin.it – dopo aver scelto la sede di lavoro desiderata.