Live Sicilia

lavoro

Chance nell'arredo casa
Sedi a Palermo e Catania


Articolo letto 21.689 volte
VOTA
0/5
0 voti

iperceramica, lavoroa, rredo casa, Lavoro
PALERMO - Opportunità di lavoro in Sicilia nel settore delle vendite. Iperceramica, azienda nazionale specializzata nel commercio di pavimenti, rivestimenti e dell’arredo-casa, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei propri punti vendita. Tra i profili ricercati nell'Isola: addetto alle vendite per le filiali di Palermo e Catania.

L’azienda seleziona giovani under 29 in possesso di diploma di maturità e con la predisposizione all’attività commerciale. La disponibilità al trasferimento nel territorio nazionale e la pregressa esperienza nel settore della vendita sono considerati requisiti preferenziali nella scelta dei candidati. Inizialmente, i nuovi inseriti ricopriranno il ruolo di “addetti alle vendite” e si occuperanno della gestione dei clienti e della fatturazione degli ordini e della movimentazioni dei prodotti.

L'azienda offre ai candidati selezionati un contratto a tempo determinato “full time” da 40 ore settimanali per tre mesi, trasformabile in contratto di apprendistato da 24 mesi al raggiungimento degli obbiettivi aziendali. Al termine del biennio in azienda, Iperceramica si impegna ad assumere gli “apprendisti” con contratto a tempo indeterminato.

I candidati interessati alle selezioni per “addetti alle vendite” presso i punti vendita Iperceramica possono inviare la propria domanda sul sito web dell’azienda – www.ipercercamica.it – nella sezione “lavora con noi”.