Live Sicilia

lavoro

Vuoi lavorare alla Juve?
Ecco cosa fare


Articolo letto 26.813 volte
, Lavoro

Tutte le opportunità offerte dal club bianconero.

VOTA
5/5
1 voto

PALERMO - Possibilità di lavoro nel mondo del calcio. La Juventus è alla ricerca di talenti da inserire nella propria sede di Torino, ma non si tratta di calciatori: il club bianconero cerca personale soprattutto nel settore del marketing e del merchandising. La società pluricampione d'Italia, che nella scorsa stagione ha sfiorato il 'Triplete', seleziona giovani diplomati e laureati da inserire nel settore manageriale e commerciale dell'azienda.

Sono 12 le posizioni aperte: il club cerca "persone responsabili e dinamiche - si legge sul portale dei bianconeri -, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche". Tra le figure ricercate addetto allo sviluppo del business internazionale; specialista del brand; professionisti del settore delle concessioni (“licensing”) e della gestione di eventi. Selezioni aperte anche nel settore del marketing, della comunicazione e delle vendite, con possibilità di stage retribuiti anche per i più giovani. La società bianconera offre, inoltre, ai candidati selezionati "un ambiente giovane, dinamico e stimolante dove lavorare e la possibilità di scrivere – si legge ancora nel sito della Juventus - una storia. La tua".

Le domande di partecipazione alla selezione, insieme con l'elenco delle 12 posizioni ricercate dal club bianconero, possono essere inviate al sito web dell’azienda (www.juventus.com), nell'apposita sezione riservata alle candidature: "recruting online".