Live Sicilia

In provincia di palermo

Sfondano le vetrate con l'auto
Maxi furto in due tabaccherie


Articolo letto 7.659 volte
carabinieri, furto, partinico, tabaccherie, Cronaca
Una delle tabaccherie prese di mira

Caccia ai malviventi che stanotte sono fuggiti con centinaia di stecche di sigarette e ticket del "Gratta e Vinci". Sono fuggiti a bordo di una Bmw.

VOTA
1/5
2 voti

PARTINICO (PALERMO) - Sono entrati in azione nel cuore della notte: hanno sfondato le due vetrate con la loro auto, poi hanno passato al setaccio le due attività commerciali, dandosi subito dopo alla fuga.

L'allarme è stato lanciato stanotte da Partinico, precisamente da viale dei Platani e dalla statale 113, dove si trovano le due tabaccherie prese di mira da una banda di malviventi. A bordo di una Bmw hanno messo a segno i due colpi nel giro di poco tempo.

Prima è finita nel mirino la tabaccheria del paese, poi quella sulla statale in direzione dell'autostrada A29. In entrambi i casi i malviventi hanno ridotto i vetri in frantumi e si sono impossessati di stecche di sigarette e biglietti del "Gratta e vinci".

Chi abita dalle parti delle due attività ha chiamato Immediatamente i carabinieri, la banda ha dato vita ad un inseguimento ed è poco dopo riuscita a fare perdere le proprie traccel scappando verso il capoluogo. Le indagini sono in corso, al vaglio le immagini delle telecamere.