Live Sicilia

nuova apertura

Lidl investe su Palermo
Ecco il sesto punto vendita


Articolo letto 21.956 volte
, Economia
Il team della Lidl di Corso Calatafimi

Il supermercato avrà sede in Corso Calatafimi 378 e sarà inaugurato giovedì 25 alle 8:30. A gestire la nuova attività sarà team di 27 collaboratori, di cui 23 nuovi assunti.

VOTA
4/5
4 voti

PALERMO – Un nuovo punto vendita della Lidl è pronto ad aprire i battenti a Palermo. Il supermercato avrà sede in Corso Calatafimi 378 e sarà inaugurato giovedì 25 alle 8:30 alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e dell'assessore alle Attività produttive Giovanna Marano. Si tratta del sesto punto vendita palermitano della catena di origine tedesca, che di recente è stata premiata per il terzo anno consecutivo come "Insegna dell'anno", riconoscimento assegnato dai consumatori. Per la costruzione del supermercato di Corso Calatafimi l'azienda tedesca si è avvalsa di fornitori e di referenze locali.

A gestire la nuova attività sarà team di 27 collaboratori, di cui 23 nuovi assunti. Punto vendita che sarà aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle ore 7 alle ore 21:30. La Lidl è presente in Sicilia dal 2005 con un totale di 33 punti vendita e solo a Palermo conta circa 170 dipendenti.