Live Sicilia

Palermo

Minacciata e rapinata in casa
Mattina da incubo per un'anziana


Articolo letto 7.407 volte
anziana, polizia, rapina, via piave, Cronaca

La polizia ha trovato la donna sotto choc. È caccia ai rapinatori che hanno fatto irruzione nell'abitazione che si trova vicino all'università.

VOTA
1.8/5
5 voti

PALERMO - Una nuova rapina ai danni degli anziani in città. È stata messa a segno stamattina in via Piave, dalle parti della cittadella universitaria. I malviventi hanno preso d'assalto l'abitazione di una pensionata e dopo averla minacciata ed immobilizzata hanno passato al setaccio tutte le stanze alla ricerca di oggetti preziosi.

Un incubo durato pochi, ma interminabili minuti, durante i quali la donna non ha potuto fare nulla per chiedere aiuto. Soltanto dopo la fuga dei rapinatori è riuscita a lanciare l'allarme alla polizia. Sul posto sono arrivate diverse volanti, gli agenti hanno trovato la pensionata sotto choc. In base a quanto ha raccontato la vittima, i malviventi sarebbero riusciti a scappare con soldi e gioielli, il bottino è ancora da quantificare.

In via Piave sono intervenuti anche gli uomini della Scientifica che hanno effettuato i rilievi. Le indagini per rintracciare i responsabili del colpo sono in corso, al vaglio i video di alcune telecamere che si trovano all'esterno degli esercizi commerciali della zona.