Live Sicilia

palermo

Sosta selvaggia e posteggiatori
Via Messina Marine, blitz dei vigili


Articolo letto 5.933 volte
auto, blitz, multe, parcheggiatori abusivi, sanzioni, via messina marine, vigili, Cronaca

Multe e sanzioni di fronte all'ospedale Buccheri La Ferla. Nel mirino della polizia municipale anche due posteggiatori abusivi.

VOTA
3.9/5
7 voti

PALERMO - I residenti della zona la definiscono una "giungla". L'area vicina all'ospedale Buccheri La Ferla viene quotidianamente presa d'assalto da automobilisti e posteggiatori abusivi, al punto che anche la pista ciclabile diventa inutilizzabile.

Ieri gli agenti della polizia municipale avevano già effettuato controlli e rimozioni di diversi mezzi nella zona. Stamattina un nuovo blitz, con trenta multe elevate agli automobilisti per sosta in zona rimozione e in doppia fila. Individuati inoltre due parcheggiatori che svolgevano la propria attività abusivamente: entrambi sono stati identificati, per loro è scattata la sanzione.

Dalla sala operativa della polizia municipale assicurano che i controlli proseguiranno, sono decine, ogni giorno, le segnalazioni contro la sosta selvaggia che arrivano in via Dogali. Controlli e multe anche nella vasta area compresa tra le vie Arimondi, Toselli e Sampolo.