Live Sicilia

l'evento sabato, a partire dalle 17

X Factor fa tappa a Palermo
Urban Strangers al Conca d'Oro


Articolo letto 3.800 volte
conca d'oro, palermo, urban strangers
Gli Urban Strangers

Il 5 marzo arriverà Davide Shorty, il 12 Giosada. Nella foto gli Urban Strangers

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Originalità e stravaganza. Sonorità che spaziano dall’elettronica all’acustico. Alessio Iodice e Gennaro Raia, meglio noti come gli Urban Strangers, sono stati una delle vere rivelazioni dell’ultima edizione di X Factor e adesso si preparano ad incontrare i loro numerosissimi fan. E’ tutto pronto al centro commerciale Conca D’Oro, di via Lanza di Scalea, per accogliere il duo di ragazzi napoletani (ma che cantano rigorosamente in inglese) attesi sabato 27 febbraio a partire dalle ore 17. Un’occasione da non perdere per i tanti ammiratori che avranno anche la possibilità di aggiudicarsi uno degli otto pass per la zona Vip messo a disposizione per l’evento. Basta partecipare al contest organizzato dal Conca D’Oro. Si tratta di realizzare un video, della durata massima di 20 secondi, per fare gli auguri di buon compleanno al centro commerciale e postarlo sulla pagina Facebook entro le 12 di venerdì 26 febbraio. Al termine del contest una giuria selezionerà gli autori degli otto video migliori valutandoli per originalità, simpatia, "viralità" e li premierà con un pass nominale per accedere al backstage del mini live. La partecipazione al contest è gratuita.

Saranno in tutto tre gli appuntamenti con la grande musica che il centro commerciale di via Lanza di Scalea vuole regalare ai propri clienti in occasione del quarto anniversario del #concadoropalermo. Dopo gli Urban Strangers, si proseguirà il 5 marzo con Davide Shorty e il 12 marzo in compagnia di Giosada. Dalle ore 17 i cantanti saranno a disposizione dei fan: gli Urban Strangers e GioSada per firmare le copie dei Cd (solo se originali), Davide Shorty per gli autografi sulle cartoline ufficiali.

Ingresso gratuito. Tutti gli eventi si svolgeranno in area ristorazione. Per info è possibile cliccare sul sito web www.concadorocentrocommerciale.it o sui social network Facebook (/centrocommercialeConcaDoro) e Twitter (@centroconcadoro).