Live Sicilia

Palermo, via Roma

Auto pirata e autista minacciato
Far west per le strade della città


Articolo letto 11.845 volte
aggressione, autista, auto pirata, autobus, incidente, polizia, via albiri, Cronaca

Caccia ad un automobilista che ha travolto un uomo in via Albiri ed è poi fuggito. Caos anche in via Roma: due uomini hanno fermato un autobus e hanno litigato col conducente. E' intervenuta la polizia.

VOTA
3.4/5
5 voti

PALERMO - Una mattinata di caos lungo le strade palermitane, con numerosi interventi dei vigili urbani e della polizia. Circolazione delle auto in tilt in via degli Albiri, ad angolo con via Troina, dove un uomo è stato travolto da una macchina: chi era alla guida non si è fermato per prestare soccorso ed ha pigiato il piede sull'acceleratore, proseguendo la sua corsa.

Il ferito, B.M, palermitano, stava viaggiando a bordo di uno scooter quando è avvenuto l'impatto che l'ha scaraventato per terra. I sanitari del 118 l'hanno trasportato all'ospedale Civico per accertamenti, mentre la polizia municipale ha avviato le ricerche per rintracciare l'automobilista che si è dato alla fuga.

Momenti di tensione, invece, in via Roma. Intorno a mezzogiorno la corsa di un autista dell'Amat, alla guida di un autobus della linea 101, è stata bloccata da due uomini a bordo di una Panda: sono scesi furiosi dalla loro macchina, rivendicando una fantomatica precedenza.

Il conducente del mezzo pubblico è stato costretto a fermarsi, i due hanno dato vita ad una lite cominciando a sferrare calci e pugni sui vetri della vettura. A bordo è stato il panico, con decine di passeggeri impauriti che hanno lanciato l'allarme alla polizia. Quando l'autista è riuscito a ripartire, l'auto l'avrebbe inseguito per diversi metri. Poi i due hanno fatto perdere le proprie tracce. Le indagini sono in corso.