Live Sicilia

NEL PALERMITANO

Annega nel mare di Balestrate
Tragedia nel giorno di Pasquetta


Articolo letto 44.743 volte
balestrate annegato lorenzo morici, balestrate annegato morto uomo di cinisi, balestrate uomo annegato, lorenzo morici annegato, lorenzo morici morto, uomo annegato a balestrate, uomo annegato balestrate, Cronaca, Palermo
L'intervento di carabinieri e capitaneria di porto a Balestrate

L'uomo non sarebbe riuscito a tornare a riva, probabilmente per un malore.

VOTA
1/5
1 voto

BALESTRATE (PALERMO) - Era arrivato in spiaggia nella tarda mattinata, per godersi la giornata di Pasquetta al sole. Ha parcheggiato l'auto lì vicino, poi è andato a fare un bagno. La tragedia si è consumata in pochi minuti a Balestrate, alle porte di Palermo, dove un uomo di 53 anni è morto annegato. Si tratta di Lorenzo Morici, titolare di un'attività commerciale che si trova a Cinisi.

Alcuni bagnanti si sono accorti dell'uomo in difficoltà, in acqua, e l'hanno trascinato sulla battigia. Ogni tentativo di salvargli la vita si è però rivelato inutile e ai sanitari del 118 non è rimasto che accertare il decesso di Morici. Sul posto, dove sono arrivati i carabinieri, è atteso il medico legale. Non è infatti escluso che l'uomo si sia sentito male in acqua ed abbia per questo avuto difficoltà nel tornare a riva.