Live Sicilia

A FLORIDIA

Schianto in curva con l'auto
Un uomo di 45 anni è morto


Articolo letto 16.900 volte
cassibile floridia incidente, cassibile floridia morto, floridia incidente, incidente floridia, incidente monasteri resort, incidente sebastiano rizza, morto incidente floridia, morto sebastiano rizza, Cronaca, Siracusa

L’auto, rimasta in curva, è stata travolta da un'altra vettura. Altri 3 morti nel weekend.

VOTA
0/5
0 voti

FLORIDIA (SIRACUSA) - Un uomo di 45 anni, Sebastiano Rizza, è morto in un incidente che si è verificato sulla strada che da Cassibile conduce a Floridia. La vittima stava rientrando a casa dopo aver terminato il proprio turno di lavoro quando ha sbandato con la sua auto, una Ford Fiesta, che si è schiantata contro un muro di cinta, ai bordi della strada, all'altezza del Monasteri Resort.

L’auto è rimasta ferma in prossimità di una curva mentre sopraggiungeva un’auto con a bordo dei turisti di Pescara. Il conducente non è riuscito ad evitare lo scontro. Sul posto, la polizia, i vigili del fuoco e il personale del 118 insieme alla polizia municipale. L’elisoccorso è intervenuto per trasportare una delle passeggere dell’altra auto coinvolta al Cannizzaro di Catania per un trauma facciale, ma non è stato possibile salvare l'uomo di 45 anni. 

Nel lungo weekend pasquale altre tre vittime della strada, un ragazzo di Castelvetrano (leggi qui) e due persone di Catania (leggi qui).