Live Sicilia

L'INCIDENTE

Auto si ribalta, un morto
Era un noto parrucchiere


Articolo letto 70.712 volte
incidente catanzaro morto umberto fratto, incidente statale 280 catanzaro, incidente statale 280 catanzaro morto, incidente statale 280 catanzaro morto umberto fratto, incidente umberto fratto parrucchiere catanzaro, morto parrucchiere umberto fratto, morto umberto fratto parrucchiere catanzaro

La vittima aveva 36 anni. Molto gravi vengono definite le condizioni di uno dei due feriti.

VOTA
0/5
0 voti

Un morto, Umberto Fratto, di 36 anni, e due feriti, di cui uno in gravissime condizioni. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani alle porte di Catanzaro sulla statale 280 che collega il capoluogo a Lamezia Terme.

Un'auto si è ribaltata, per cause in corso di accertamento, pochi metri dopo aver percorso la galleria del Sansinato. Nel violento impatto ha perso la vita il trentaseienne, noto parrucchiere della zona, mentre altre due persone sono rimaste ferite. La vittima aveva collaborato anche con Catanzaroinforma, che per primo ha dato la notizia.

Molto gravi vengono definite le condizioni di uno dei due feriti, entrambi giovani, estratti ancora vivi dalle lamiere della vettura. Dopo essere giunto nell'ospedale Pugliese di Catanzaro il ferito più grave è stato trasferito in sala operatoria dove è in corso un delicato intervento chirurgico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le pattuglie della polizia stradale.