Live Sicilia

PALERMO

Lo schianto sul camion dei rifiuti
Morto un motociclista di 31 anni


Articolo letto 43.635 volte
calogero amico morto incidente, incidente calogero amico, incidente palermo morto, incidente tommaso natale morto, incidente via rosario nicoletti palermo, morto incidente palermo, motorino contro camion rifiuti morto, palermo morto motorino contro camion rifiuti, Cronaca, Palermo
Foto Twitter

L'uomo lascia la moglie e due figli piccoli. Il corpo si trova all'ospedale Villa Sofia.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Un incidente mortale si è verificato all'alba in via Rosario Nicoletti, nel quartiere di Tommaso Natale a Palermo, dove un trentunenne, Calogero Amico, è finito con la sua Honda Sh 300 contro un autocompattatore di rifiuti. L'uomo lascia la moglie e due figli piccoli. Indagano i vigili urbani dell'infortunistica. Il corpo della vittima si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Villa Sofia e il magistrato ha già disposto l’autopsia. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un incidente autonomo: il motociclista per qualche ragione avrebbe perso il controllo del mezzo. Sotto shock gli operatori della Rap che hanno vissuto in diretta l'incidente.

È il secondo incidente mortale che si verifica in città in due giorni: ieri, in uno scontro tra due auto in via Rosario Arcoleo, è morta una bambina di appena 6 anni (leggi qui).