Live Sicilia

DRAMMA IN FAMIGLIA

"Lei mi prende in giro"
E accoltella la madre


Articolo letto 31.596 volte
accoltella la madre perchè lo prende in giro, ragazzo accoltella la madre rocca canvese, rocca canvese accoltella la madre, rocca canvese ragazzo accoltella la madre

Al telefono avrebbe anche minacciato il padre: "Se vieni qui fai la stessa fine".

VOTA
0/5
0 voti

Le liti in casa erano sempre più frequenti, tanto che un 21enne ieri sera non ce l'ha fatta più e ha accoltellato la madre 54enne. Per futili motivi, dicono gli inquirenti. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, dai quali la donna, accoltellata all'addome, si è rifugiata. La vittima è stata trasportata all'ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per chiudere una emorragia al fegato. Secondo i medici, è ancora in pericolo di vita.

I carabinieri di Rivara hanno arrestato per tentato omicidio il figlio, che soffre di depressione in seguito alla separazione dei genitori. "Mi ha preso in giro. E non ci ho più visto", ha raccontato ai militari il giovane di Rocca Canvese, nel Torinese, che al telefono avrebbe anche minacciato il padre: "Se vieni qui fai la stessa fine".