Live Sicilia

UNA CONGESTIONE

Bimbo annega
durante il ricevimento


Articolo letto 61.015 volte
bambino annega in piscina monticelli pavese, bambino annegato in piscina durante matrimonio, bambino annegato matrimonio, bambino castano primo annegato, bimbo annega in piscina monticelli pavese, monticelli pavese bambino annegato, morto annegato bambino castano primoù, pranzo di matrimonio bambino annegato
Foto di repertorio
VOTA
0/5
0 voti

Un bimbo di 6 anni è morto annegato nella piscina di un ristorante dove si trovava con la famiglia per festeggiare il matrimonio di alcuni parenti. Il piccolo stava giocando con gli amichetti quando, sfuggendo al controllo dei genitori, non ha resistito a tuffarsi in acqua nonostante avesse da poco finito di pranzare.

Il dramma è accaduto a Monticelli Pavese. Il piccolo, residente con la famiglia a Castano Primo - nel Milanese -, si è tuffato in piscina sotto gli occhi degli altri bambini, che poi hanno raccontato di averlo visto subito perdere i sensi e restare immobile. A quel punto è scattato immediatamente l’allarme e sul posto sono intervenuti un elicottero del 118, un’ambulanza e un’auto medica. Trasportato ancora vivo, dopo le manovre di rianimazione, in ospedale, lì è morto all'alba di questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni dei medici, si sarebbe trattato di una congestione.

Nel ristorante di Monticelli Pavese sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Stradella, che hanno subito avviato le indagini per accertare con esattezza cosa sia realmente accaduto ed eventuali responsabilità.