Live Sicilia

TRAPANI

Incidente mortale in autostrada
La vittima aveva 52 anni


Articolo letto 33.728 volte
incidente a29 santa ninfa morto vincenzo salvatore corso menfi, incidente autostrada palermo mazara morto, incidente autostrada santa ninfa morto, incidente vincenzo salvatore corso, morto incidente autostrada santa ninfa, morto incidente palermo mazara, vincenzo salvatore corso, Cronaca, Trapani
(Foto di repertorio)

Sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza dello svincolo per Santa Ninfa.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Incidente stradale mortale questa notte sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza dello svincolo per Santa Ninfa, nei pressi della galleria. Un uomo di 52 anni, Vincenzo Salvatore Corso, è morto nello scontro tra la sua auto e il guardrail.

Dalle prime ricostruzioni della Polizia stradale, intervenuta sul luogo dell'incidente con gli uomini dell'Anas, pare che la vittima abbia perso il controllo dell'auto, una Citroen Nemo, mentre viaggiava in direzione Palermo, in prossimità di un cantiere. Il veicolo ha sbandato finendo fuori strada e ha concluso la sua corsa contro il guardrail. Per il conducente, originario di Castelvetrano ma residente a Menfi, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.