Live Sicilia

AGRIGENTO

Incidente mortale sulla Statale 115
La vittima è un motociclista


Articolo letto 15.495 volte
incidente statale 115 morto, incidente statale 115 morto motociclista, morto incidente statale 115, morto leonardo salvatore d'alessandro, motociclista morto statale 115, villaggio mosè motociclista morto, Agrigento, Cronaca
(Foto di repertorio)

Lo scontro auto-moto fatale per un 26enne. Studente universitario denunciato per omicidio colposo.

VOTA
0/5
0 voti

AGRIGENTO - Incidente stradale mortale ieri sera sulla Statale 115. La vittima è un 26enne di Palma di Montechiaro, Leonardo Salvatore D'Alessandro. Il ragazzo era in sella alla sua moto, una Kawasaki di grossa cilindrata, quando, nel sorpassare una colonna di auto, si è scontrato con una di queste e ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, l'impatto si sarebbe verificato per una manovra azzardata di un automobilista, uno studente universitario di 24 anni, che, in serata, si è costituito dai carabinieri ed è stato denunciato a piede libero per "omicidio colposo". Il ragazzo è risultato negativo ai test su alcol e droghe.

Per il motociclista non c'è stato nulla da fare. I soccorritori del 118, intervenuti sul luogo dell'incidente, nel tratto fra Villaggio Mosè e contrada Drasy, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.