Live Sicilia

EDIZIONE 2017

Via al Google Camp nella Valle dei Templi


Articolo letto 14.552 volte
google camp 2017, google camp 2017 ospiti, google camp agrigento, google camp ospiti, google camp valle dei templi, Agrigento
(Foto Instagram)
VOTA
0/5
0 voti

AGRIGENTO - Via al Google Camp 2017 alla Valle dei Templi di Agrigento. Si entra solo su invito e il parterre è tuttora segretissimo: all'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è un via vai di aerei privati e sui cieli dell'Agrigentino un elicottero fa la spola per portare i Vip nel luogo destinato alla manifestazione. Indiscrezioni vogliono che sia atteso persino il principe Harry d'Inghilterra.

Tra gli invitati ci sarebbero anche la direttrice operativa del fondo monetario internazionale Christine Lagarde e i cantanti Elton John e Madonna. A Lenny Kravitz dovrebbe essere riservato il palco per l'esibizione questa sera all’ombra dei templi. Tra gli Italiani potrebbe tornare Jovanotti, presenza fissa nelle precedenti edizioni.

Per l'occasione la Valle dei templi ha un nuovo look: il parco archeologico è stato disseminato di enormi sfere d'oro che luccicano anche al buio e richiamano la magnificenza del posto.