Live Sicilia

LA STORIA

Giovane infermiera
investita e uccisa


Articolo letto 13.972 volte
daria guazzotti morta, incidente daria guazzotti, incidente infermiera, incidente via magenta varese morta, incidente via magenta varese ragazza morta, morta daria guazzotti, morta infermiera ospedale del ponte, morta infermiera ospedale varese, ospedale varese morta infermiera
Daria Guazzotti in una foto Facebook.

Stava tornando a casa a fine turno quando è stata travolta.

VOTA
0/5
0 voti

Si era trasferita da poco a Varese perché finalmente aveva realizzato il sogno di diventare infermiera. Un sogno che però è durato poco: ieri sera, a fine turno, mentre stava tornando a casa a piedi dall'ospedale, è stata investita da un'auto e nonostante i tentativi di rianimarla è morta. È la triste storia di Daria Guazzotti, 25 anni, originaria di Valenza Po, in provincia di Alessandria, ma residente a Varese dove lavorava all'ospedale "Filippo Del Ponte" nel reparto di Pediatria. L'incidente in via Magenta, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

Un dolore immenso per i colleghi che in poco tempo avevano già avuto modo di affezionarsi a "una ragazza dolcissime e solare". "Riposa in pace, angelo", uno dei messaggi di cordoglio che sono stati postati sul profilo Facebook della ragazza.