Live Sicilia

ITALIA-SVEZIA

Le lacrime del capitano VIDEO
Buffon piange dopo la partita


Articolo letto 3.401 volte
buffon piange dopo la partita video, intervista buffon dopo la partita, video buffon che piange, video buffon italia svezia

È la prima volta da 60 anni che l'Italia non si qualifica per la fase finale della Coppa del Mondo.

VOTA
0/5
0 voti

Nel pianto del capitano azzurro, Gianluigi Buffon, c'è la delusione di tutti gli italiani che non vedranno la propria nazionale giocare ai Mondiali di Russia 2018.



Per Buffon è stata l'ultima partita in maglia azzurra e avrebbe certamente desiderato un finale diverso. Ma spera ancora nel futuro della Nazionale: "Lascio una Nazionale di ragazzi in gamba che faranno parlare di loro. Faccio un grande abbraccio a tutti, a chi mi ha sostenuto. Come me, credo che lasceranno la nazionale anche Barzagli, Chiellini e De Rossi - ha aggiunto poi Buffon - Non voglio rubare loro la scena, credo sia l'ultima anche per loro tre".

Una partita che ha tenuto incollati allo schermo molti più spettatori del solito, tutti legati al sogno, poi sfumato, di vedere gli azzurri compiere il miracolo a San Siro. Sono stati 14 milioni 799 mila gli spettatori (48.4% di share) che hanno seguito ieri su Rai1 la partita della Nazionale italiana contro la Svezia, gara di ritorno del playoff mondiale. La partita è finita 0-0 e in virtù di questo punteggio, gli azzurri non si qualificano per i Mondiali in Russia 2018, dopo lo 0-1 dell'andata.

È la prima volta da 60 anni che l'Italia non si qualifica per la fase finale della Coppa del Mondo.